Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Maltratta la compagna per mesi. Arrestato 30enne

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 gen 2017 14:27 ~ ultimo agg. 25 gen 11:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.994
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Maltrattava e violentava la compagna da mesi, ma lei, per paura, non l’aveva mai denunciato, fino alla serata dal 19 gennaio quando, dopo l’ennesima lite casalinga ha avuto la forza di chiamare i carabinieri. I militari hanno arrestato un 30enne di Santarcangelo in esecuzione a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Rimini. L’accusa per lui è quella di maltrattamenti in famiglia aggravati reiterati e violenza sessuale.

La vittima è una giovane ragazza cubana, madre di una bambina di 6 anni, che da tempo viveva in un stato continuato di ansia e di sofferenza.

Una volta arrivati a casa i carabinieri hanno scoperto che l’uomo  aveva una coltivazione di marijuana, oltre ad altro stupefacente, e lo hanno arrestato. E’ stato solo a quel punto la donna che si è aperta e, in lacrime, ha raccontato tutte le angherie che subiva dal settembre 2016. Era stata più volte denigrata, minacciata e percossa del compagno che spesso agiva sotto l’effetto di sostante stupefacenti e alcoliche, anche in presenza della figlia. In alcune occasioni la donna sarebbe stata anche costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.

L’uomo dopo il primo arresto giovedì scorso per droga, aveva ottenuto la sospensione della pena ed era tornato in libertà, ma dopo la denuncia della compagna per violenza è stato ieri sera nuovamente portato in carcere.