Indietro
menu
Cesena Cronaca

Incidente mortale in A14. Vittima un 62enne di Poggio Torriana

In foto: repertorio
repertorio
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 gen 2017 10:51 ~ ultimo agg. 23 gen 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.297
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un uomo di 62 anni di Poggio Torriana, Pier Paolo Mazzocchi, è morto, nella notte, sull’A14 a Cesena, per un incidente che ha coinvolto quattro auto. Per circostanze ancora da accertare, poco prima delle 24, l’auto su cui viaggiava la vittima, guidata dal figlio, ha fatto una carambola è andata a sbattere contro il news jersey, per poi tornare in carreggiata e sbattere contro altre tre auto. L’incidente è avvenuto al km 97 della Bologna-Taranto, fra il casello di Cesena nord e quello di Cesena sud in direzione Ancona.
Nello scontro è rimasta gravemente ferita anche la moglie della vittima, una donna di 57 anni, che è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. All’ospedale Cesena, ma con ferite più lievi, è stato portato anche il figlio dimesso domenica mattina e altri tre ragazzi, tutti fra i 20 e i 30 anni, rimasti coinvolti nell’incidente.

Uno dei veicoli dopo l’impatto è finito fuori dalla carreggiata. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 (3 ambulanze e 2 automedicalizzate) e alla polizia autostradale per i rilievi, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Per rendere possibili i soccorsi, il tratto dell’autostrada in questione è rimasto chiuso per circa mezzora.