Indietro
menu
Attualità Rimini

Il sindaco Gnassi e il consigliere Zilli in visita a Gessica Notaro

In foto: dal video "Hello" di Gessica Notaro
dal video
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 gen 2017 15:14 ~ ultimo agg. 21:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.033
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il consigliere comunale di Obiettivo Civico Filippo Zilli, amico della ragazza e della sua famiglia, hanno fatto visita a Gessica Notaro all’ospedale Bufalini di Cesena. Una visita di circa mezzora dopo la quale si sono fermati anche con la madre della ragazza ricoverata dopo l’aggressione con l’acido.

Gnassi ha portato la sua vicinanza personale e quella della città: “Ho trovato una ragazza piena di energie e di spirito positivo, è lei che fa coraggio a chi la va a trovare. Gessica è bella fuori e bella dentro. Abbiamo parlato di tante cose, di progetti futuri, del suo lavoro, del suo desiderio di riprendere la vita normale, di Rimini. E’ stato bello trovare una persona così coraggiosa e gioviale dopo un fatto drammatico come quello accadutole”. La vicinanza della città si esprimerà anche con il presidio di lunedì alle 18.30 in piazza Tre Martiri. Dal sindaco un ringraziamento al consigliere Zilli per il sostegno che sta dando a Gessica e alla famiglia.

Scrive sul suo profilo Facebook Filippo Zilli: “Ho abbracciato Gessica da parte di tutti voi che le avete manifestato affetto e dedicato una preghiera in questi giorni. Lotta come una leonessa e non molla!”