Il Rimini vince a Savignano (1-5) e i tifosi della Curva Est danno spettacolo al “Romeo Neri”

Curva Est

in foto: I Red White Supporters sugli spalti del Neri

Un tifo così i Giovanissimi 2002 del Rimini, allenati da Giacomo Giolitto, se lo sogneranno anche questa notte. Dopo il divieto di trasferta a Savignano gli ultras biancorossi hanno deciso di non presentarsi ugualmente nella città di Vincenzo Bellavista, ma di ritrovarsi al “Romeo Neri” per assistere al derby delle giovanili tra Rimini e Ravenna. E lo spettacolo offerto dal cuore della tifoseria riminese è stato notevole.

Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook dei Red White Supporters:

Il confronto proposto dai Red White Supporters“Sopra la foto di Savignano, dove giocava la prima squadra, sotto il Romeo Neri, per la partita dei giovanissimi.
Secondo voi oggi la vera partita dov’era?

Mentre noi eravamo a tifare e a sostenere il Rimini a modo nostro ed in piena libertà qualcun altro ha ben pensato che nonostante il divieto di trasferta e l’annuncio che non saremmo andati a Savignano fosse necessario inviare comunque camionette su camionette, con un servizio d’ordine da Serie A. Chissà poi quanto sarà costato (di soldi pubblici) tutto questo dispiegamento di FdO…”

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454