Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 9 gennaio 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio dopo Savignanese-Rimini 1-5
La vignetta di Baio dopo Savignanese-Rimini 1-5
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 gen 2017 10:58 ~ ultimo agg. 11 gen 18:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ICARO SPORT. CALCIO.BASKET DEL 9 GENNAIO 2017

La 17esima puntata (la prima dell’anno nuovo) dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio, in diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il vicepresidente dell’Athletic Falco, Davide Bernabei, ed il portiere dello Spontricciolo Lorenzo Batani. Opinionista Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il tecnico della Marignanese, Maurizio Montalti, l’attaccante del Bellaria Igea Marina, Alessio Indelicato, e l’allenatore della Stella, Riccardo Boldrini. Opinionista Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio il viceallenatore della Savignanese, Alfredo Cardinale, ed il difensore del Rimini Andrea Brighi. Opinionisti/giornalisti Cesare TrevisaniSilvia Pedini e Davide “Baio” Baietta. Oltre che della vittoria per 5-1 sul campo della Savignanese si parlerà dell’incontro tra Giorgio Grassi ed i tifosi biancorossi e del divieto di trasferta a Savignano, con la bella risposta dei ragazzi della Curva Est, sabato sugli spalti del “Romeo Neri” per fare il tifo per i Giovanissimi biancorossi.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il presidente del Santarcangelo, Roberto Brolli. Giornalista: Cesare Trevisani.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti.

LA VIGNETTA DI BAIO