Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gian Luigi Lazzarini rieletto presidente della Federazione Sammarinese Pallavolo

In foto: Gian Luigi Lazzarini
Gian Luigi Lazzarini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 27 gen 2017 15:52 ~ ultimo agg. 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gian Luigi Lazzarini è stato rieletto per acclamazione presidente della Federazione sammarinese pallavolo. L’Assemblea Generale degli iscritti si è tenuta il 25 gennaio nella sede del Comitato Olimpico Nazionale di San Marino. All’ordine del giorno vi erano l’approvazione del nuovo Statuto federale; del bilancio consuntivo 2016 e di quello previsionale 2017 e il rinnovo delle cariche federali per il nuovo quadriennio olimpico. Statuto e bilanci sono stati approvati all’unanimità.

L’esito delle votazioni, come detto, ha visto la conferma per acclamazione nel ruolo di presidente per Gian Luigi Lazzarini. Confermati nel board con le stesse cariche Marco Gatti (vicepresidente); Federico Valentini (segretario); Giuliano Andreini (tesoriere); Mario Zafferani (consigliere); Teodosio Agatiello (consigliere). La new entry, sempre in qualità di consigliere, è Giuseppe Corbelli, uomo di campo con trascorsi da giocatore e allenatore mentre negli ultimi anni è stato team manager di varie squadre di club. Corbelli, eletto per la prima volta in Consiglio federale, prende il posto di Claudio Gennari al quale l’assemblea elettiva ha tributato un caloroso applauso esprimendo in questo modo la massima stima e gratitudine per il lavoro svolto in questi anni in Federazione.

Ora il nuovo gruppo dirigente è pronto per la gestione amministrativa e sportiva dei prossimi quattro anni ed è focalizzato in particolare sull’organizzazione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terranno proprio a San Marino dal 29 maggio al 3 giugno di quest’anno.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

_________________________________________________________________________

Tabarini resta Presidente della Federscacchi

Ivan Tabarini è stato confermato Presidente della Federazione Sammarinese Scacchi per acclamazione. Con la stessa modalità sono stati eletti nel Consiglio Federale Walter Ottaviani, Eraldo Zafferani e Vladimiro Renzi.

__________________________________________________________________________

Maccapani resta Presidente della Federazione Biliardo Sportivo

Eraldo Maccapani resta Presidente della Federazione Sammarinese Biliardo Sportivo (Associata Bowling).
Assieme a Maccapani entrano a far parte del Consiglio Federale Germano Bollini, Mattia Bugli, Giorgio Boattini, Corrado Gualtieri, Mario Casadei, Luca Zonzini e Marino Guardigli (rapp. degli atleti).

__________________________________________________________________________

Marino Fattori confermato Presidente della Federvela

Marino Fattori è stato confermato per acclamazione alla guida della Federazione Sammarinese Vela.
Faranno parte del Consiglio Federale Daniele Volpini, Carlo Daniele, Martina Tosi e Riccardo Parma (tutti eletti per acclamazione dai 18 facenti parte dell’assemblea).

___________________________________________________________________________

Enea Ercolani è il nuovo Presidente della Federbaseball

Enea Ercolani è stato eletto per acclamazione Presidente della Federazione Sammarinese Baseball.
Faranno parte del Consiglio Federale Antonio Paccagnella (30 voti), Monia Magnani (29), Pietro Lonfernini (28), Aldo Morri (27), Monica Tamagnini (26) e Marco Gasperoni (27).


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.