Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

CT Romagna Uno. Il punto sui campionati: Cattolica protagonista in Under 14 femminile

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 gen 2017 13:04 ~ ultimo agg. 13:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL PUNTO SUI CAMPIONATI: CATTOLICA PROTAGONISTA IN UNDER 14 FEMMINILE

Con l’inizio dell’anno nuovo, sono ripresi anche i campionati del Comitato Fipav Romagna Uno.

In 2a Divisione femminile giornata favorevole al gruppo Bvolley: la formazione del 2003 vince al quinto set contro la Stella A, mentre quella del 2002 batte la Stella B e rafforza il proprio primato in classifica.

In Under 14 Territoriale femminile, girone A, grazie al 3-0 sull’SG Volley, il Cattolica raccoglie l’ottava vittoria in altrettante partite e si conferma in vetta alla graduatoria.

Riviera Rimini e Cattolica blu (Under 16 Territoriale femminile, girone A), in virtù delle vittorie interne per 3-0 rispettivamente Villa Verucchio e Riviera rossa, salgono provvisoriamente in terza e quarta posizione, in scia al Riviera verde seconda forza del girone. Nel girone B nessun problema per la capolista Libertas Forlì nel derby con l’Aics: 3-0 e sei lunghezze di margine sulla concorrenza.

In Under 16 Territoriale maschile, la Dinamo Bellaria supera il Riviera bianca e si porta a tre punti dal primo posto detenuto dal Riviera verde.

Il primo match del 2017 dell’Under 18 Territoriale rosa vede il Cattolica sconfiggere tra le mura amiche il Riviera Rimini ed agganciare in seconda posizione la Stella.

Terza vittoria in cinque partite per il Riviera Rimini in U18 Interprovinciale maschile. I biancorossi regolano 3-1 la Spem Faenza e salgono a 9 punti, a -7 dalla capolista Fenice.

In U19 maschile l’Involley, approfittando dei tre turni in più rispetto alle dirette concorrenti, si porta al primo posto. Per il sodalizio della provincia di Forlì-Cesena, da segnalare il 3-0 casalingo ai danni della Softer Forlì del 4 gennaio.

Ufficio Stampa Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno