Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Bellaria-Rimini in diretta, 92° minuto e Overtime, per una domenica a tutto calcio

In foto: Il cartello della diretta di Bellaria-Rimini
Il cartello della diretta di Bellaria-Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 gen 2017 09:26 ~ ultimo agg. 22 gen 12:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre appuntamenti per gli amanti del calcio locale. Sarà un’altra domenica a tutto calcio sui media del gruppo Icaro Communication.

Per i tifosi del Rimini imperdibile l’appuntamento con la diretta di Bellaria-Rimini, dalle 14:30 su YouRimini TV (canale 211) e in streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport. Telecronaca di Roberto Bonfantini e Davide Baietta (“Baio”).

La partita sarà poi trasmessa in differita alle 22:15 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv.

Simone Massaccesi a 92° minutoDalle 14:00 alle 17:00 su Icaro TV (canale 91), Radio Icaro (92FM) e in streaming su www.radioicaro.it appuntamento con “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con aggiornamenti dei risultati in tempo reale e collegamenti in diretta dai campi di gioco. Conduce in studio Simone Massaccesi.

In diretta dalle 20:00 alle 21:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv “Overtime della domenica”, con la carrellata dei risultati e le immagini delle squadre amiche di Icaro Sport. Conduce in studio Roberto Bonfantini.

Tornerà invece domenica 29 gennaio “Calcio Junior TV”, il nuovo format sul calcio giovanile romagnolo condotto da Cristian Chiarabini e Silvia Pedini, in diretta la domenica alle 18:30 e in prima replica sempre la domenica alle 21:10.

Inoltre, tutti i risultati aggiornati in tempo reale dalla serie A alla Prima Categoria (Seconda e Terza Categoria torneranno in campo domenica 29 gennaio) li trovate sul sito Newsrimini.it.