Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stasera dalle 19:45 su Icaro TV serata biancorossa con la cena di Natale del Rimini, le maglie a scacchi e Grassi

In foto: Un momento della serata
Un momento della serata
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 dic 2016 10:44 ~ ultimo agg. 20:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera (lunedì 26 dicembre) su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv puntata speciale di “Calcio.Basket” interamente dedicata al Rimini FC.

Si parte alle 19:45 con la cena di Natale del Rimini FC, condotta da Roberto Bonfantini, Silvia Pedini e Chiara Ronca e trasmessa in diretta lunedì scorso dal Ristorante Frontemare, con la sfilata di tutta la prima squadra e del settore giovanile.

Si prosegue con la conferenza stampa di Giorgio Grassi, nella quale l’ideatore del progetto Rimini Football Club ha lanciato il sasso: “Credo che sul progetto Rimini FC si possa mettere una pietra sopra”, cui ha fatto seguito una nota dell’Amministrazione Comunale e un comunicato dei Red White Supporters.

Poi la presentazione delle nuove maglie a scacchi biancorossi, dal Macron Store di Rimini, alla presenza del vicepresidente del Rimini FC, Andrea Boldrini, del capitano Adrian Ricchiuti e del portiere Francesco Scotti.

Per concludere con uno specialino sulla semifinale d’andata della Coppa Italia di Eccellenza tra Rimini e Massa Lombarda (finita 3-0 per i biancorossi), ultima partita ufficiale del 2016 dei biancorossi di Mastronicola.