Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. I risultati delle formazioni giovanili

In foto: La squadra Giovanissimi del Santarcangelo
La squadra Giovanissimi del Santarcangelo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 12 dic 2016 19:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI

BERRETTI
FANO-SANTARCANGELO 0-0

FANO: Ciacci, Rovinelli (43’ st Cirillo), Giobellina, Pagnoni, Nacciariti, Maggiarosa, Lampetti (15’ st Rabarbari), Giunchetti (30’ st Sorbini), Barattini, Baldini, Odianose. In panchina: Stafoggia, Cirillo, Gianmarco, Grossi, Pantaleoni, Licari.

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Fusi (13’ st Ahmetovic), Corvino, Farina, Fabbri (13’ st Giornali), Arrondini (28’ st Pugliese), Fuchi, Venturi. In panchina: Alvisi, Miori, Giacobbi, Cucchi, Gessaroli, Balzan. All. Fusi.

Il Santarcangelo disputa una buona partita sul campo del Fano ma la sfida finisce a reti bianche. La formazione clementina per lunghi tratti della gara tiene in mano il pallino del gioco e crea numerose occasioni da gol senza però trovare la via della porta. Nella prima frazione occasione per Fuchi che di testa sfiora il vantaggio, poi è Arrondini con un tocco ravvicinato a lambire il palo e infine Arrondini a impensierire Ciacci con un tiro dal limite. Nella ripresa ancora Fuchi di testa, poi Giornali per due volte a tu per tu con il portiere di casa non riesce a trovare lo spunto giusto. Nel finale il Santarcangelo rischia la beffa dopo una gara condotta all’attacco ma il palo salva Santini, poi sui titoli di coda ancora Fuchi calcia a fil di palo ma non va: finisce 0-0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
SANTARCANGELO-VENEZIA 2-3

SANTARCANGELO: Fusconi, Paganelli, Benvenuti, Savini, Di Fino, Renzi (1’ st Dominici), Terenzi (5’ st Galassi), Lonardi (1’st Procopio), Barbiani (5’ st Corsucci), Semprini, Iadevaio. In panchina: Barbieri, Floris, Betti, Soldati. All. Magnani.

VENEZIA: Bon, Quieto, De Grandi, Gomiero, Montagner, Compagno, Bossi, Ameri, Scanferlato, Beniamin,Newguy. In panchina: Fabris, Scimonello, Cecchinato, Marzocchi, Marchesan, Ciampi, Caroldi, Antinoro, Peresin.

MARCATORI: 17’ pt Beniamin (V), 25’ pt Newguy (V), 32’ pt Bossi (V); 17’ st Iadevaio (S), 19’ st Benvenuti (S).

Il Santarcangelo esce sconfitto dal confronto con il Venezia che s’impone per 3-2 sul terreno clementino ma reagisce con veemenza al temporaneo 0-3 del lagunari. Parte bene la formazione di casa che nei primi minuti di gara sfiora il vantaggio con Semprini: a tu per tu con Bon il gialloblù si lascia però ipnotizzare dall’estremo difensore ospite che sventa la minaccia. Passa il Venezia al 17’ con un tiro dal limite di Beniamin e raddoppia 7’ dopo con Newguy che trova il guizzo giusto in mischia. Prima dell’intervallo il Venezia allunga ancora con Bossi lesto a ribadire in gol una respinta di Fusconi. La ripresa inizia con un rigore per la formazione di casa ma Procopio colpisce il palo e la ghiotta occasione sfuma. Al 17’ della ripresa Iadevaio accorcia le distanze e due giri di lancette dopo Benvenuti riapre la partita portando i gialloblù sul 2-3. Finale con il Santarcangelo in forcing per acciuffare il pari ma il Venezia e porta a casa i tre punti.

ALLIEVI NAZIONALI
SANTARCANGELO-VENEZIA 1-3

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
SANTARCANGELO-MODENA 0-1

SANTARCANGELO: Magnani, Greco (28’ st Arfili) Rocchi, Guerra, Bernardi, Bezziccheri (19’ st Bertozzi), Ciccioni, Angelini, Pironi, Selita (23’ st Michelucci), Canarecci. In panchina: Bruschi, Siboni, Mussoni, Agostini, Pari. All. Andruccioli.

MODENA: Bertagnoli, Sejderaj, Cantelli, Motti, Pederzani, Esposito, Levoni, Turrà, Natalizio, Cantegiani, Amore. In panchina: Mawuli, Della Casa, Vanni, Guiducci, Progulakis, Esposito, Peddis, Bottan. All. De Simone.

MARCATORI: 30’ st Levoni.

Il Santarcangelo perde la sfida con il Modena che guadagna i tre punti sul finale di gara grazie a un gol di Levoni che trova la via della rete da posizione defilata. Partita dai due volti con i padroni di casa che partono bene ma non sfruttano le due occasioni con Selita e Ciccioni poi nella ripresa meglio il Modena che trova il gol a 5’ dal termine e fa sua la partita.

GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B
SANTARCANGELO-SPAL 0-2

SANTARCANGELO: Venturini, Morgante, Montanari, Sacchini, Diotallevi, Mucci, Di Chio, Conti, Anatriello, Denicolò, Mandrelli. Entrati nel secondo tempo:Lanci, Giannini, Renzi, Baldacci, Sebastiani, Zanni, Intilla. All.: Tacconi.

SPAL: Pezzolato, Pasini, Berveglieri, Rosso, Malagutti, Frignani, Contiliano, Lodato, Sperindio, Moretti, Marku. Entrati nel secondo tempo: Saccenti, Parpolov, Guerra, Pritoni, Barbierato, Vakhnil, Baglietti. All. Camanzi.

Marcatori: 18’ pt Sperindio, 15’ tt Frignani.