Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. I Giovanissimi di Giolitto corsari a Rivazzurra

In foto: I Giovanissimi 2002 del Rimini FC
I Giovanissimi 2002 del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 dic 2016 18:30 ~ ultimo agg. 18:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. I GIOVANISSIMI DI GIOLITTO CORSARI A RIVAZZURRA

Giovanissimi 2002
Rivazzurra-Rimini 0-4 (primo tempo 0-2)

RIMINI: Pasini, Clementi, Ulloa, Manfroni, Tiraferri (1’ st Valentini), Colombo (10’ st Guidi), Canini, Gigli, Pirazzini, Montebelli, Pecci (10’ st Morolli). All.: Giolitto.

Con due reti per tempo i Giovanissimi 2002 guidati da mister Giacomo Giolitto hanno espugnato, nel match che si è giocato questo pomeriggio, il campo del Rivazzurra. Il Rimini ha sbloccato il risultato con Pecci, abile a finalizzare un passaggio filtrante di Montebelli. Lo stesso Pecci, con una bella conclusione al volo dopo un velo di Pirazzini, ha siglato il raddoppio. Nella ripresa Canini ha risolto una mischia portando a tre le reti biancorosse, poi il poker di Montebelli, con un bel sinistro in diagonale su passaggio di Gigli, per il definitivo 4-0. Vittoria dunque meritata per il Rimini, nonostante una prova in verità non propriamente esaltante rispetto alle ultime prestazioni, in particolare a livello di gioco risultato un po’ troppo lento e macchinoso.

Prossimo impegno giovedì alle 10.30 al “Romeo Neri” con l’Accademia.

GLI IMPEGNI DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE NEL FINE SETTIMANA

Dopo il 4-0 corsaro ottenuto questo pomeriggio dai Giovanissimi 2002 di mister Giolitto sul campo del Rivazzurra, domani (sabato) sarà la volta della formazione Juniores allenata da mister Ignazio Damato che, al “Romeo Neri”, riceverà la visita del Diegaro. Fischio d’inizio ore 15.

Domenica toccherà invece agli Allievi, i ragazzi allenati da mister Giordano Cinquetti saranno di scena sul campo del Pianta. Si gioca alle ore 10.30.

Alla stessa ora, ma al “Romeo Neri”, i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati affronteranno i parigrado dell’Alta Valconca.