Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Rubicone

Le attrazioni al Romagna Shopping Valley


Contenuto Sponsorizzato
In foto: la ruota del Romagna Shopping Valley
la ruota del Romagna Shopping Valley
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 dic 2016 11:05 ~ ultimo agg. 3 dic 07:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.659
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ alta 40 metri, è illuminata a led ed è capace di regalare ben 265mila giochi di luce. E’ The Magic Wheel, la Ruota panoramica che da qualche giorno è entrata in funzione davanti all’ingresso 3 del Romagna Shopping Valley. Una attrazione per grandi e piccini che sarà attiva fino al termine delle festività natalizie (6 gennaio) e su cui si potrà salire tutti i giorni (15-19,30 nei feriali, 11-20 nei festivi) con biglietto scontato (4 euro per gli adulti, 3 per i bambini) per chi si presenta con uno scontrino di acquisto all’interno del centro commerciale.

La Ruota panoramica non è l’unica occasione di intrattenimento offerta in vista delle festività. Da oggi, giovedì 1 dicembre, è in funzione anche lo Skoda Reggini Ice Village, ovvero la pista di ghiaccio (300 metri quadri), che torna a essere proposta nel piazzale esterno alla Gallleria commerciale (sempre Ingresso 3), proprio sotto la Ruota panoramica. Allo Skoda Reggini Ice Village si potrà pattinare sul ghiaccio tutti i giorni fino a 28 febbraio 2017.

Venerdì 2 novembre, alle 16,30 inaugurazione ufficiale delle attrazioni, con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini.

www.romagnashoppingvalley.it

La pagina Facebook