Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Picchia la moglie e scappa con due figli. Arrestato 35enne a Novafeltria

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 dic 2016 11:47 ~ ultimo agg. 21 dic 10:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.053
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un dialogo tra coniugi di origine marocchina a Novafeltria, i cui rapporti erano già incrinati da tempo, è degenerato con gravi conseguenze. Nel primo pomeriggio di ieri il marito ha reagito con violenza ad una banale discussione familiare, percuotendo la donna in presenza dei loro quattro figli di tenera età e procurandole serie lesioni. La moglie, approfittando di un momento di distrazione di lui ha contattato i locali Carabinieri e i sanitari del 118.

Il 35enne marocchino, alla vista dei militari, è fuggito precipitosamente portando con sè due figli e facendo perdere le sue tracce. La donna, in grave stato di salute e di agitazione, è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Novafeltria da dove è stata poi dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Nella tarda serata di ieri l’uomo è stato individuato e bloccato a Novafeltria. L’uomo, al termine degli accertamenti, ed è stato tratto in arresto per “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi” e condotto presso la Casa Circondariale di Rimini.