Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La Asd Ginnastica Riccione a testa alta nel Campionato Nazionale Serie C Gaf di Jesolo

In foto: La squadra riccionese: Maya Battistini, Alissia Vici e Sara De Luca
La squadra riccionese: Maya Battistini, Alissia Vici e Sara De Luca
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 dic 2016 14:04 ~ ultimo agg. 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È terminata l’esperienza del Campionato nazionale di Serie C Gaf a Jesolo per le allieve della Asd Ginnastica Riccione Maya Battistini, Alissia Vici e Sara De Luca. Nello scorso fine settimana sul campo di uno splendido Pala Arrex allestito per questo importante appuntamento per squadre di categoria C1, C2 e C3, le ginnaste riccionesi hanno dimostrato di trovarsi a loro agio fra le migliori in Italia della categoria Allieve.

Per la squadra riccionese un decimo posto nella qualificazione di C3b che è positivo, ma che non ha permesso alle ragazze l’accesso alla finale del giorno seguente.

“Facciamo loro tanti complimenti per la prestazione in qualificazione ma anche per l’impegno, la costanza e la passione che mostrano ogni giorno – hanno detto le allenatrici Magda Batocco e Genny De Rosa. Ora le nostre squadre agoniste possono finalmente rallentare un po’ e godersi qualche settimana di lavoro leggero prima di riprendere la preparazione per le gare del primo semestre 2017”.

Nel frattempo la Ginnastica Riccione si prepara per gli appuntamenti natalizi. Mercoledì 7 dicembre la cena sociale al ristorante Frontemare, aperta a tutti (tesserati e non). Domenica 11 dicembre alle ore 16 tutti i gruppi, agonisti e non, aspettano tutti al Play Hall per il saggio di Natale. “Non mancate, lo spettacolo è garantito” assicurano società e allenatori.