Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 12 dicembre 2016 (video)

In foto: Lo studio della terza parte di Calcio.Basket
Lo studio della terza parte di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 dic 2016 23:36 ~ ultimo agg. 14 dic 09:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 15esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il portiere del Pietracuta Diego Lasagni, il presidente dello Spadarolo, Maurizio Bernabè, il portiere dello Spadarolo Marco Tamburini e l’allenatore del San Bartolo, Nicola Capobianco. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’attaccante del Bellaria Jacopo Muggeo, il centrocampista del Cervia Leone Savadori, ed i difensori del Cattolica Alberto Tomassini e Roberto Tinti. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio il difensore del Rimini Alberto Giua ed il tifoso biancorosso “Barba” (al secolo Gabriele Delli Ponti). Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini, Davide “Baio” Baietta e Gian Maria Rosati.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospiti in studio il capitano del Santarcangelo, Michele Nardi, ed il responsabile del Settore Giovanile del Santarcangelo Calcio, Glauco Mugnaroli.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti.