Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Conad sposa il progetto Riviera Volley Rimini

In foto: Il Conad Riviera Volley Rimini in azione
Il Conad Riviera Volley Rimini in azione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 28 dic 2016 10:53 ~ ultimo agg. 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CONAD SPOSA IL PROGETTO RIVIERA VOLLEY RIMINI

La squadra maschile di Serie C di Riviera Volley Rimini sarà accompagnata fino alla fine della stagione dal marchio CONAD.

La realtà della grande distribuzione, molto radicata nel territorio riminese, sarà sponsor del Riviera Volley di Rimini, che con i suoi 500 atleti è la più grande società pallavolistica del territorio riminese; Conad Riviera Volley è anche la denominazione ufficiale della prima squadra maschile.

La società è nata tre anni fa riunisce l’ultra quarantennale esperienza sportiva delle due realtà storiche del volley riminese: Viserba Volley e Rimini Pallavolo.

Nella stagione in corso i vari campionati vedono schierate 24 squadre RVR e lo staff tecnico, guidato da Marco Ricci, conta su 22 istruttori.

CONAD ha uno storico feeling con il mondo dello sport, e un’attenzione particolare alle realtà giovanili e di avviamento alla pratica sportiva, tra le quali non manca la pallavolo. Ora anche a Rimini CONAD è presente col suo marchio sulle maglie di tutti i tesserati Riviera Volley Rimini.

“Un grazie sincero alla Commercianti Indipendenti Associati – Associata CONAD – dice Gabriele Pace, Presidente di Riviera Volley Rimini – sensibile ai valori della cultura sportiva e alla diffusione dell’attività in particolare nell’ambito giovanile. Siamo orgogliosi di portare sulle maglie un marchio così prestigioso”.

“L’attenzione ai territori nei quali i soci imprenditori Conad operano si traduce nel sostegno a tante realtà impegnate nel mondo dello sport giovanile, della solidarietà, della cultura – commenta Luca Panzavolta, Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Associata CONAD. – Lo sport, in particolare quello giovanile, è una palestra di vita e di valori che aiuta tante ragazze e ragazzi, e le loro famiglie, a crescere secondo principi di cooperazione e di integrazione. Come cooperativa e sistema dei negozi della rete associata Conad devolviamo ogni anno cifre importanti per la promozione di iniziative che crediamo qualifichino e facciano crescere le nostre comunità di riferimento. In questo caso, l’invito a sostenere le centinaia di giovani atleti del Riviera Volley Rimini è stato subito ben accolto da alcuni dei soci imprenditori che gestiscono negozi Conad nella provincia riminese, a conferma della sensibilità e del radicamento nel proprio territorio”.