Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Andrea Moretti non è più l'allenatore del Sant'Ermete

In foto: Le due maglie del Sant'Ermete 2016-2017
Le due maglie del Sant'Ermete 2016-2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 dic 2016 17:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Sant’Ermete cambia guida tecnica. Andrea Moretti ha rassegnato le dimissioni, accettate dalla società

La nota del presidente della società, Alex Martino:

“Andrea Moretti non è più l’allenatore del Sant’Ermete. Una separazione dolorosa, avvenuta in un momento di difficoltà per la nostra squadra. Non nascondiamo queste difficoltà, a prescindere da risultati che possiamo definire sostanzialmente in linea con le aspettative di inizio stagione, consapevoli della complessità di ripartire dopo una retrocessione e di affrontare un campionato particolarmente ostico con una rosa in prevalenza formata da giovani.

Lo stesso allenatore è consapevole di questo momento di difficoltà: dopo il pareggio con il Poggio Berni ha deciso infatti di rassegnare le proprie dimissioni. A mente fredda mi sono consultato con il direttore sportivo e i dirigenti, abbiamo deciso dopo ore di riflessione di chiedere all’allenatore di rinunciare alle dimissioni e di riprendere il suo incarico. Andrea ha deciso però di confermare la sua scelta perché secondo lui non c’erano le condizioni per proseguire il suo rapporto con il Sant’Ermete.

Ringraziamo Andrea, al di là delle formule di rito che accompagnano la separazione da un allenatore, sereni come società perché consapevoli di aver fatto la scelta giusta, quest’estate, nel promuoverlo alla guida della prima squadra. Sereni perché è stato fatto il possibile per permettergli di affrontare la sua prima esperienza su una panchina, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel settore giovanile. Ringraziamo di cuore Andrea Moretti, un uomo importante per la nostra società”.