Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Amici del Basket di Rimini, il nuovo presidente è Maurizio Morolli. Moreno Maresi presidente onorario

In foto: Moreno Maresi e Daniele Bacchi al Flaminio (foto Marcaccini)
Moreno Maresi e Daniele Bacchi al Flaminio (foto Marcaccini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2016 09:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 2 dicembre l’Associazione Amici del Basket di Rimini ha celebrato la sua assemblea nominando il Consiglio Direttivo per il prossimo biennio che è così composto: Emanuela Angelini; Daniele Bacchi; Andrea DeVito; Rosario Fiorentino; Rossano Lambertini; Maurizio Morolli; Beatrice Nardi; Andrea Parmeggiani; Mario Pasquinelli; Marco Pironi.

Tra i consiglieri sono stati conferiti all’unanimità gli incarichi di:
Presidente a Maurizio Morolli;
Vice Presidente a Rosario Fiorentino;
Tesoriere Andrea Parmeggiani;
Segretario Daniele Bacchi.

Nel normale avvicendamento dei soci esce dal Consiglio direttivo l’Avv. Moreno Maresi, che mantiene il suo stato di socio fondatore ma in virtù dello straordinario contributo fornito fin dalla costituzione della nostra Associazione viene nominato Presidente Onorario.

A tale proposito Moreno Maresi, ringraziando l’Assemblea e gli amici del Direttivo per l’incarico onorifico, ha commentato: “quando nel 2010 ho proposto ad alcuni amici la creazione dell’Associazione Amici del Basket di Rimini non credevo che potesse svolgere un ruolo così attivo e propositivo per promuovere la pratica del basket sia a Rimini che nel circondario. Di questo sono orgoglioso e non posso che ringraziare tutti i soci e membri del Direttivo che hanno nel tempo contribuito in modo determinante alla riuscita di tutte le iniziative. Da Presidente Onorario dell’associazione formulo un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo Presidente e al Direttivo”.

L’assemblea sottolinea la necessità di allargare la base sociale coinvolgendo il maggior numero possibile di appassionati a sostenere questa iniziativa virtuosa contribuendo con la quota associativa al suo successo.

Il consiglio Direttivo valuterà nel corso della stagione l’attività delle società sportive locali che più si impegnano nell’attività giovanile allo scopo di premiare le più meritevoli con un contributo economico in linea con le precedenti annate.