Indietro
menu
Attualità Valmarecchia

A Verucchio un corso di difesa personale per donne... insegnata da donne

In foto: Le docenti del corso
Le docenti del corso
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 dic 2016 14:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con il patrocinio del Comune di Verucchio, riprenderà a gennaio 2017 il corso di “Difesa personale per donne, insegnata da donne”, giunto al 5° anno e organizzato dalla ASD AKS Rimini/Verucchio.

Emblematico il titolo: “Difendersi è anche amarsi, la paura impedisce la vita”.

Senza dubbio, anche la durata è sinonimo di garanzia; è uno dei corsi di difesa personale per donne più longevi della nostra Provincia. Come sempre, sarà completamente gratuito (si pagherà solo la quota di iscrizione e assicurazione).

Altra particolarità, forse unica, la direzione tecnica sarà affidata totalmente a donne: Maestro Marina Biagini, cintura nera 4° Dan karate 3° Dan Ju Jitsu; Maestro Lara Biondi, cintura nera 4° dan Karate 3° dan Ju Jitsu; Maestro Denise Giacomini, cintura nera 4° Dan Karate 3° danJu Jitsu, Istruttore Sara Pasini, cintura nera 2° dan Karate 2° Dan Ju Jitsu, Allenatore Ilaria Tosi, cintura nera 3° dan Karate 1° dan Ju Jitsu. La supervisione tecnica, è da sempre di pertinenza del Maestro Carlo Alberto Pari, uno dei più alti gradi in Italia nelle discipline marziali ed arti della difesa personale, coadiuvato dal figlio, Maestro Mattia Pari.

Il corso sarà a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate in stretto ordine cronologico a partire dal 1° dicembre. La richiesta va indirizzata a: carlo_pari@libero.it. Il corso inizierà il 10 gennaio 2017 e terminerà a fine marzo; si svolgerà presso la palestra delle scuole medie di Villa Verucchio, ogni giovedì, dalle ore 20,00 alle 21,00.