Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I Delfini domani al "Romeo Neri" per tifare Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 nov 2016 17:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I DELFINI DOMANI AL “ROMEO NERI” PER TIFARE RIMINI

Prosegue costante l’impegno del Rimini F. C. volto a una sempre più stretta e proficua collaborazione con le realtà sportive del territorio – si legge in una nota della società biancorossa -. Dopo le recenti visite ai giovani della Promosport e dell’Atletico Viserba domani (domenica), in occasione del match di campionato Rimini-Faro Coop, la società biancorossa ospiterà, sugli spalti del “Romeo Neri”, i Delfini. Almeno 150, tra giovani della scuola calcio (dai 5 ai 15 anni), genitori e accompagnatori, saranno allo stadio a sostenere la squadra della città.

“La partita vissuta allo stadio ha un sapore particolare, resta impressa nella mente e nel cuore di ogni bambino – spiega Daniele Colonna, storico dirigente dei Delfini –. Quella del Rimini, per ovvi motivi, a maggior ragione. Il tutto è nato da Luca Valeriani che, seguendo una delle nostre formazioni giovanili, ha invitato i suoi bambini a fare i raccattapalle allo stadio. Noi, assieme a Valter Berlini e alla dirigenza del Rimini che ringraziamo, ne abbiamo approfittato per portare tutti ad assistere a una partita casalinga della squadra biancorossa. Sono certo sarà una giornata da ricordare”.

E a proposito di collaborazione, due giovani 2001 dei Delfini, Giacomo Cappiello e Giuseppe Celli, sono stati invitati a partecipare agli allenamenti della formazione Allievi biancorossa allenata da mister Giordano Cinquetti.

Meteo Rimini
booked.net