Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Sicoma Valdiceppo Perugia-NTS Informatica Rimini, il pregara di Andrea Maghelli

In foto: Andrea Maghelli
Andrea Maghelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 ott 2016 15:57 ~ ultimo agg. 2 ott 10:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERSO SICOMA VALDICEPPO PERUGIA-NTS INFORMATICA RIMINI, IL PREGARA DI ANDREA MAGHELLI

È finalmente ora di rincominciare per la NTS Informatica, che dopo tante parole spese arriva all’esordio in campionato forte comunque di una preaseason convincente: molti i volti nuovi tra le fila dei biancorossi, con i soli Foiera e Meluzzi confermati dei dieci inseriti stabilmente nel roster della formazione dell’anno scorso, affiancati da una ‘banda’ di giovani veramente promettenti.

“La squadra è pronta per questo esordio – attacca il coach biancorosso Andrea Maghelli –, ci siamo, siamo carichi e abbiamo tanta voglia di iniziare: siamo una squadra nuova, col tempo non potremo fare altro che migliorare, lavorando con intensità e con impegno. Vogliamo puntare forte sulla nostra freschezza per mettere i nostri avversari in difficoltà, abbiamo avuto modo di analizzare le caratteristiche di Valdiceppo e cercheremo di dare loro fastidio”.

Dopo un’esperienza da vice allenatore in Legadue e un’altra subentrando a stagione in corso, la partita di domani, domenicapalla a due alle ore 18 – segna invece l’esordio dalla prima di campionato per Maghelli come capo allenatore sulla panchina dei Crabs.

“Rimini è la città in cui vivo, ed è una delle due più importanti della mia vita assieme a Brindisi dove sono nato: sono molto orgoglioso di avere l’opportunità di allenare questa squadra. Penso che abbiamo molte chance di fare bene con un campionato al di sopra delle aspettative, cercheremo di ricreare l’entusiasmo che questa squadra meriterebbe di avere attorno a sé e faremo di tutto per riportare gente al Flaminio”.

IL CALENDARIO DELLA PRIMA GIORNATA DELLA SERIE B GIRONE D