Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Real Miramare-Virtus Poggio Berni, intervista all'attaccante Gianni Magnani

In foto: Gianni Magnani
Gianni Magnani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 ott 2016 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni impatta 1-1 contro lo Junior San Clemente. La formazione di Alessandro Fabbri sembra aver cambiato rotta, dopo un periodo di appannamento, dovuto anche all’esordio in Prima categoria. L’autore del pareggio contro il San Clemente, l’attaccante Gianni Magnani, racconta il cammino della sua squadra: “Dopo un primo periodo di adattamento, in cui abbiamo avuto qualche difficoltà, anche dovuto alla nuova categoria che andavamo ad affrontare, in queste ultime partite siamo riusciti a trovare la giusta dimensione e adesso stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. È sempre bello segnare, mi dispiace solo che il mio gol non abbia portato i tre punti”.

Magnani, come si trova in questa società?
“Molto bene. La società non ti fa mancare niente e ti permette di lavorare in maniera serena e tranquilla. Ho un buonissimo rapporto con tutti, non potrei stare meglio. Il mio obiettivo è quello di far bene in questa società”.

Domenica andrete a trovare la corazzata Real Miramare e sarà di nuovo derby.
“Esatto e non sarà una passeggiata. Sappiamo che è una squadra molto forte e soprattutto attrezzata per vincere. Il successo nel derby con la Vis Misano, sarà ancora più carica, ma noi andremo a fare la nostra partita, come sempre, senza troppi timori reverenziali. Abbiamo bisogno di portare a casa qualche punto, speriamo tre, ma andrebbe bene anche uno”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H

Meteo Rimini
booked.net