Indietro
menu
Politica Rimini

Referendum. Venerdì un "tre contro tre" promosso dal Cuore di Rimini

In foto: il logo del Cuore di Rimini
il logo del Cuore di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 ott 2016 12:51 ~ ultimo agg. 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 21 alla sala del Podestà in piazza Cavour a Rimini il “Cuore di Rimini” organizza un incontro pubblico dal titolo: “Tavola rotonda sul referendum costituzionale. Le ragioni del si e del no”.

“Alzi la mano – spiegano i promotori – chi ha capito perfettamente per cosa, il 4 dicembre, si voterà con il referendum, e che non si sia formato un’opinione in base alla simpatia o all’antipatia che prova verso il premier Renzi. Il Cuore di Rimini, gruppo civico riminese attivo dal 2010, proverà a portare un po’ di concreta chiarezza, non raccontando la propria opinione ma mettendo a confronto allo stesso tavolo tre esponenti per il si e tre esponenti per il no”.

Ci saranno per il Si due esponenti del PD: Emma Petitti, assessore regionale al Bilancio, e il consigliere comunale e segretario provinciale Juri Magrini. Insieme a loro Mario Erbetta, consigliere comunale di Patto Civico. Per il No Massimo Pompignoli della Lega Nord, presidente della Commissione Bilancio in Regione, Nicola Marcello di Forza Italia (vicepresidente del Consiglio Comunale di Rimini) e Luigi Camporesi, capogruppo di Obiettivo Civico.

Dopo questo evento di carattere “politico” è intenzione del Cuore di Rimini organizzare un’altra serata con esponenti del comitato per il si e comitato per il no, di carattere “giuridico”.