Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima H. Verso Real Miramare-Virtus Poggio Berni, intervista a Manuel Ermeti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ott 2016 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intervista al portiere Manuel Ermeti del Real Miramare, prima della gara contro il Poggio Berni (Prima H)

La vittoria nel derby per 3-1 sulla Vis Misanoha entusiasmato ancora di più la piazza di Miramare, sponda Real. Parte del merito, però, va anche al grande lavoro della difesa, soprattutto al suo portierone Manuel Ermeti, che è riuscito a parare anche un rigore ai misanesi: fino a questo momento è il terzo.

“Sono molto contento di questa vittoria, della prestazione della squadra e di quello che ho fatto io in campo – commenta Ermeti -. Io, comunque, sono l’ultimo baluardo della difesa, se siamo ben coperti il merito è di tutti. Stiamo facendo veramente bene e siamo molto soddisfatti per quello che stiamo ottenendo. Il gruppo è formato da un mix di giovani in gamba che vengono da un po’ di gavetta in Promozione e più vecchi che danno quel pizzico di esperienza che non guasta mai”.

Ermeti, possiamo dire che il Real Miramare è come casa sua?
“Sì, forse è meglio dire che è casa mia. Faccio parte di questa squadra da ormai sette anni e non ho nessuna intenzione di lasciarla. Ho ricevuto diverse offerte, ma anche se sono stato lusingato per l’interessamento di altre società, non ho avuto il minimo dubbio e ho scelto il Real”.

Il prossimo incontro vi troverete davanti il Poggio Berni.
“Sì, una gara molto delicata. È una squadra davvero temibile e bisognerà stare molto attenti. Certamente la vittoria nel derby con la Vis Misano ci ha dato ancora più voglia e grinta per affrontare al meglio anche questo impegno. Noi, come sempre, metteremo testa, cuore e gambe per portare a casa qualche punto e poi si vedrà”.

Ufficio Stampa Real Miramare

RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H