Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Celle. Argento per Ercolani e Bronzo per Petroncini al Campionato di Categoria Regionale

In foto: Di Pumpo, Ercolani, Di Lorenzo e Pellizzola
Di Pumpo, Ercolani, Di Lorenzo e Pellizzola
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ott 2016 10:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La femminile della Polisportiva Celle è scesa in pedana domenica 23 durante la mattinata nella palestra Renato Serra di Cesena per disputare la gara di Specialità.

Federica Brighi nella categoria Junior ha gareggiato alle parallele, salendo sul secondo gradino del podio, mentre nella trave ha ottenuto un dignitoso 13esimo posto su 30 partecipanti.

Ottimo risultato alla trave nella categoria Senior, con Arianna Nanni argento, Giorgia Dini bronzo ed Elena Nanni, al rientro dopo una pausa di riflessione, quarta.

Altro bronzo per la Polisportiva Celle alle parallele con Giorgia Dini. Quarto posto al volteggio per Arianna Nanni e decimo posto per Elena Nanni al corpo libero.

Nel pomeriggio, sempre a Cesena, è stata la volta di Aurora Cocco, che ha partecipato alla prima prova del campionato di Categoria cimentandosi su ben quattro discipline (parallele, volteggio, trave e corpo libero) e classificandosi al secondo posto, sfiorando l’oro.

Sempre domenica, ma a Ferrara, si è tenuta la seconda prova del campionato di Categoria maschile, che ha visto impegnati in L2 Emmanuele Ercolani e Simone Di Lorenzo. Meritato argento per Ercolani, seguito al quinto posto da Di Lorenzo. Assenti invece Alessandro Petroncini e Thomas Grasso perché impegnati a preparare la gara internazionale Autumn Gym Cup che si terrà il weekend del 29 a Seveso, convocati dal direttore tecnico GAM Claudio Pasquali.

Il Campionato di Categoria Regionale maschile si conclude con due splendide medaglie: bronzo per Alessandro Petroncini in L3 ed argento per Emmanuele Ercolani in L2, settimo posto di Di Lorenzo in L2 e quarto posto Junior prima fascia per Thomas Grasso (Romagna Team).