Indietro
menu
Attualità Rimini

In arrivo nuovo comandante PM. Incarico a dicembre

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ott 2016 13:42 ~ ultimo agg. 15:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi mesi di servizio a capo della Polizia Municipale di Rimini per Fabio Mazzotti. E’ in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale l’avviso pubblico per la selezione del nuovo Comandante del Corpo della Polizia Municipale.

L’incarico avrà durata di tre anni e sarà affidato sulla base di una istruttoria da parte di un’apposita Commissione, chiamata ad accertare l’esperienza professionale dei candidati, seguita da due colloqui, il primo con la Commissione stessa e il secondo, in caso di esito positivo del primo, con il Sindaco o con un suo delegato.

Nella valutazione dei curricula, la Commissione valuterà l’esperienza professionale dei candidati nel campo della polizia locale, tenendo conto oltre che della natura dell’esperienza maturata anche delle caratteristiche del territorio e degli enti presso cui l’attività è stata svolta. Ai colloqui con la Commissione saranno ammessi i 15 candidati da cui usciranno sette nomi da ammettere al colloquio con il Sindaco. Le domande dovranno essere presentate entro il 14 novembre prossimo, mentre entro la metà di dicembre si procederà all’affidamento dell’incarico. L’intero testo dell’avviso pubblico è consultabile al sito internet.