Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Solaris Viserba batte la Polisportiva 1980 (13-8) nell'ultimo test prima del campionato

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 ott 2016 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo test ufficiale del Solaris Viserba prima dell’inizio di stagione è l’amichevole contro una squadra di categoria superiore come la Polisportiva 1980, allenata dal nuovo mister Magnani, che ha preso il posto del tecnico Gregori, nome familiare ai viserbesi.

Il mister biancoazzurro, Gabriele Monesi, commenta così il positivo risultato di 13-8: “È stato un inizio di stagione non facile, c’era da unire un gruppo con diverse mentalità e personalità. Dopo un mese e grazie anche alla prestazione di stasera posso dire che siamo sulla strada giusta. Ho visto finalmente uno spirito di sacrificio da parte di tutti i convocati e la volontà di vincere, convincere e divertirsi. Per quanto riguarda il gioco, abbiamo dimostrato che con il lavoro e la forza di volontà si possono raggiungere grandi traguardi”.

In settimana si sono anche decisi i due capitani della squadra: Corrado Bartoli e Enrico Indino, pronti a guidare i compagni in questa stagione. Il campionato è alle porte e i ragazzi del Solaris Viserba si troveranno presto a mettere in pratica ciò che hanno provato in questi mesi di preparazione atletica.

Valentina Maioli
Addetta stampa Solaris Futsal Viserba