Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 17 ottobre 2016

In foto: Ospiti e opinionisti delle quattro parti della trasmissione
Ospiti e opinionisti delle quattro parti della trasmissione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 ott 2016 11:12 ~ ultimo agg. 19 ott 19:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il tecnico del Real Miramare, Gigi Mazza, il centrocampista dell’Unione Calcio Riccione Alessandro Bastianelli ed il direttore tecnico della Promosport, Sergio Franco. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore del Ravenna, Mauro Antonioli, e l’allenatore del Calcio Del Duca, Davide Montanari. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio l’attaccante del Rimini Alex Buonaventura. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini. Opinionisti/giornalisti Loriano Zannoni e Gian Marco Porcellini.

Conducono la trasmissione Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. Con la partecipazione dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).

LA VIGNETTA DI “BAIO”