Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dieci anni di Gelso Sport. Oggi il compleanno con festa hawaiana in piscina

In foto: Piscina, sala fitness e centro medico e riabilitativo di Gelso Sport
Piscina, sala fitness e centro medico e riabilitativo di Gelso Sport
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 28 ott 2016 00:02 ~ ultimo agg. 29 ott 11:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dieci anni di Gelso Sport. Oggi (venerdì 28 ottobre) il centro sportivo di Bellaria Igea Marina taglia il prestigioso traguardo dei dieci anni di attività. Per festeggiare l’importante compleanno dalle 9 alle 22 sarà applicato il 15% di sconto su tutto: abbonamenti, corsi, tessere, ingressi, costumi e accessori.

La giornata di festa inizierà con master class gratuiti di fitness e acquagym (alle 9:00, 10:00, 13:00, 17:00 e 18:00, su prenotazione). Alle 19 è in programma un apericena, con taglio della torta ed estrazione “Vinci un annuale Top”. Alle 21 scatterà la festa hawaiana in piscina, con ingresso gratuito.

“Con grande orgoglio siamo giunti a questo grande traguardo, che per tutti noi vale doppio visto che è stato raggiunto in un momento di grande difficoltà generale – commenta Claudia Nicolini, presidente di Gelso Sport –. Dieci anni di continua evoluzione che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Oggi posso affermare che grazie all’impegno e all’entusiasmo messi in campo, alla nostra clientela, che ci continua a dare fiducia, e soprattutto al supporto di un team fantastico, siamo una realtà sana e di riferimento per la provincia.
Innumerevoli le attività proposte, tanti i progetti per il futuro. Siamo attivi nel sociale, nelle scuole, nella promozione del sano stile di vita e attenti alle esigenze della nostra clientela”.

“Gelso Sport è un gruppo forte e unito – continua Claudia Nicolini. Io in prima persona, l’insostituibile Antonio Bianco e tutto il team facciamo del nostro lavoro una passione, e ad oggi contiamo oltre 30 lavoratori.
Mi piacerebbe fare l’elenco completo di tutto lo staff e dei collaboratori senza dimenticare nessuno: dalla segreteria al centro medico con il poliambulatorio di medici e specialisti ed il centro di fisioterapia “Fisiokinetica”, alla palestra, alla piscina, al punto ristoro, all’asilo e agli amministratori e agli studi professionali che lavorano dietro le quinte. Ringrazio tutti e colgo l’occasione per invitare tutti alla festa del decennale, confermando una promozione più che speciale per questo anniversario”.

 

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Roberto Bonfantini