Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Cadavere trovato a Santarcangelo. Polizia diffonde foto indumenti

In foto: le scarpe
le scarpe
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2016 14:44 ~ ultimo agg. 28 ott 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.691
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per arrivare al riconoscimento del cadavere della donna rinvenuto martedì scorso presso la stazione ferroviaria di Santarcangelo, dopo autorizzazione della locale Autorità Giudiziaria, la Questura di Rimini diffonde alcune foto relative a indumenti indossati dalla donna e di alcuni accessori ritrovati nel container. Lo stato di conservazione del corpo ha consentito al medico legale di affermare soltanto che la donna sarebbe adulta ma ancora in età giovane.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Rimini, da due giorni al lavoro ininterrottamente per riuscire a dare un’identità al corpo ritrovato, escludono allo stato che il corpo appartenga a una donna scomparsa in questa provincia: i parenti dell’unica donna avente un profilo compatibile con la donna ritrovata infatti, convocati per il riconoscimento, hanno escluso che potesse trattarsi di un proprio familiare.

Chiunque abbia informazioni in ordine all’identità della donna o possa fornire elementi utili per l’identificazione è pregato di rivolgersi alla Questura di Rimini – Squadra Mobile.