Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Porzioli-Barilari e Pellegrini-Filippi coppie d'oro al Garden (gallery)

In foto: Porzioli e Barilari
Porzioli e Barilari
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2016 11:01 ~ ultimo agg. 11:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Consueto doppio appuntamento settimanale con i tornei di beach tennis al Garden dove martedì è andato in scena il doppio giallo femminile e mercoledì il doppio maschile.

Sono state 22 le atlete che hanno dato vita al femminile con la vittoria finale andata alla coppia Nicole Porzioli/Manuela Barilari. Si è partiti con le tre partite di qualificazione per ogni giocatrice partecipante, una fase eliminatoria che ha determinato le migliori 16 giocatrici qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Dopo le avvincenti sfide di quarti di finale e semifinale con coppie tutte determinate dal sorteggio, la finale ha messo di fronte Porzioli/Barilari a Macchia/Fornari. Le 4 ragazze hanno dato vita ad un match equilibrato e ben giocato ma Porzioli/Barilari sono state più continue e brave nei punti decisivi chiudendo con un bel 6-2; 3° posto finale per Angelico/Olei vincitrici 6-0 nella finalina contro Angelini/Pini.

Ventotto invece gli uomini impegnati nel giallo di mercoledì sera e vittoria finale a Fabio Pellegrini in coppia con Gianni Filippi che si sono imposti in finale 6-3 contro la coppia formata da Ivan Montaguti ed Alberto Bacchetta. Terzi classificati a pari merito le coppie Davide Colella/Gianmaria Greco e Fabio German/Alessandro Gnani.

Nei prossimi dieci giorni sono in programma ben 4 tornei: sabato 29 ottobre super torneo a coppie fisse sia maschile che femminile, mercoledì 3 il giallo maschile, venerdì 4 novembre torneo per tutti i corsisti, martedì 8 il giallo femminile.

Per info e iscrizioni ai corsi: Enrico Lugaresi 339 1837328.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden