Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket Rimini Crabs. Tre iniziative dedicate ai tifosi biancorossi

In foto: Il Flaminio
Il Flaminio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 28 ott 2016 15:37 ~ ultimo agg. 29 ott 11:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Basket Rimini Crabs lancia tre iniziative. Ricevuto, pubblichiamo:

Tante le iniziative che prenderanno il via a breve per fare in modo che i tifosi biancorossi si sentano ancora più vicini ai “granchi”: grazie ai social, ci sarà la possibilità di mostrare a tutti la propria passione inviando alla pagina ufficiale Crabs Basket Rimini le proprie foto in giro per il mondo, mentre ogni due settimane ci sarà in palio la Crabs Experience per l’immagine con più reazioni tra quelle inviate dai tifosi vestiti di biancorosso oppure in compagnia dei giocatori della prima squadra; infine con i Crabs Games si potranno vincere fantastici gadget autografati dai granchi!

CRABS ALL OVER THE WORLD
I nostri tifosi in giro per il mondo

Se hai anche tu una foto mentre indossavi uno dei tanti gadget Rimini Crabs, inviala attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale Crabs Basket Rimini scrivendo il luogo in cui è stata scattata: verrà aggiunta in una sezione apposita dove raccoglieremo tutte le immagini dei nostri supporters in viaggio per il mondo!

“SCATTA LA TUA PASSIONE” E VINCI LA CRABS EXPERIENCE!
Partecipa al concorso “Scatta la tua passione”, incrocia le dita e vinci la Crabs Experience, una serata particolare al fianco dei granchi

Scatta un selfie a casa indossando i nostri colori oppure in giro incontrando uno dei nostri giocatori, invialo attraverso un messaggio alla pagina CRABS Basket Rimini ed entrerai nell’esclusivo “album di famiglia”. Questo, condiviso sulla Official Page dal giorno seguente alla partita casalinga fino al venerdì precedente alla successiva, verrà sottoposto ai voti di tifosi e appassionati e di tutti i tuoi amici che riuscirai a coinvolgere. Le due fotografie che riceveranno maggiori apprezzamenti (ovvero la somma delle reaction “mi piace”, “love”, “ahah” e “wow”) riceveranno in omaggio quattro biglietti – due per fotografia – validi per assistere al successivo match interno dei Crabs nelle riservatissime poltroncine a bordo campo. Solo così entrerai da vero protagonista nel cuore del gioco e vivrai a stretto contatto le emozioni della partita assieme a Meluzzi, Pesaresi, Foiera e tutti i ragazzi di coach Andrea Maghelli.

Le sorprese però non finiscono qui! I fortunati vincitori, al termine della partita, avranno la possibilità di cenare al ristorante assieme a tutta la squadra, condividendo coi ragazzi emozioni e stati d’animo, inoltre i granchi saranno a disposizione per una foto ricordo davvero speciale! Partecipare è semplicissimo! Invia una fotografia da tifoso dei Crabs (singola o di gruppo) attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale del Club. Nell’invio ti basterà indicare nome, cognome e un indirizzo mail per essere ricontattato. E poi…buona fortuna! Vivi un’esperienza unica insieme ai campioni dei Crabs! Con “Scatta la tua passione” da oggi puoi davvero sentirti a casa.

CRABS GAMES
1. RISPONDI ALLA DOMANDA
2. FAI CANESTRO DA 3 PUNTI
3. VINCI UN GADGET AUTOGRAFATO

Nei weekend di campionato in cui i granchi giocheranno al Flaminio, alle ore 14 di sabato verrà postata sulla pagina ufficiale dei CRABS Basket Rimini una domanda riguardante il mondo biancorosso. I primi tre tifosi che risponderanno correttamente avranno la possibilità di partecipare, durante l’intervallo lungo della partita, ad una gara di tiro da tre: il vincitore si aggiudicherà un esclusivo gadget autografato dai giocatori.

Come partecipare?
Rispondi alla domanda. Connettiti alle 14 di sabato della settimana in cui la NTS Informatica giocherà in casa. Rispondi il più velocemente possibile.

Come vincere l’esclusivo gadget Crabs? Allenati nel tiro da tre punti e stupisci il pubblico durante l’intervallo!