Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Classe, intervista all'attaccante gialloblu Andrea Brighi

In foto: Andrea Brighi
Andrea Brighi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 set 2016 19:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Eccellenza ritorna in campo per recuperare la seconda giornata. La Marignanese è alla ricerca della prima vittoria casalinga della stagione, dopo il pareggio di domenica contro il Real San Lazzaro. I gialloblu dovranno vedersela con la capolista Classe, a punteggio pieno dopo tre gare.

Andrea Brighi, attaccante (classe ’92), da un anno alla corte di mister Mancini, prova a commentare il cammino della Marignanese, in queste prime tre gare: “Abbiamo disputato delle buone gare, ma dobbiamo ancora abituarci a questo campionato che è molto complicato. Fino ad ora abbiamo affrontato solo una formazione di categoria come il Real San Lazzaro, potendo così assaggiare un po’ di più le insidie dell’Eccellenza -­ spiega Brighi­-. Il nostro obiettivo rimane quello della salvezza e ci sarà da sudare fino alla fine”.

Andrea, nel recupero vi troverete di fronte il Classe, come si batte la prima della classe?
“Rimanendo sempre concentrati, non dobbiamo distrarci per alcun motivo perché il Classe è una squadra ben attrezzata, che conosce bene questo campionato. Riuscire a fare punti e magari regalare una vittoria ai nostri tifosi, farebbe bene a tutto l’ ambiente. Conosciamo le nostre potenzialità e sapremo farle valere in campo, ne sono convinto”.

Come si sta alla Marignanese?
“È come una grande famiglia, ti fa sentire a casa. Sto benissimo in questa società, ognuno al suo ruolo e lo svolge al meglio. Dal presidente, ai dirigenti e mister ti mettono nelle condizione di esprimerti al meglio e questo è molto importante. Che posso dire di più? Forza Marignanese”.

Ufficio Stampa Marignanese

TUTTE LE PARTITE DELLA 2A GIORNATA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA E LA CLASSIFICA