Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Argentana-Bellaria Igea Marina, intervista all'attaccante Jacopo Muggeo

In foto: Jacopo Muggeo
Jacopo Muggeo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 28 set 2016 18:04 ~ ultimo agg. 18:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria Igea Marina ha incamerato solamente un punto in queste prime gare. La squadra di Omar Lepri si trova così all’ultimo posto nella classifica di Eccellenza girone B. I bellariesi hanno dovuto affrontare diversi problemi in questo inizio di stagione, me ora sembra che le cose siano andate a posto.

È convinto di questo anche l’ attaccante Jacopo Muggeo, che a Bellaria non solo ci gioca, ma ce l’ha nel cuore: “Nelle prime gare non potevamo fare di più perché ci mancavano i giocatori per formare una rosa all’altezza. Adesso che la squadra è fatta, siamo pronti per iniziare il nostro cammino in questo campionato – sottolinea l’attaccante biancazzurro –. Siamo indietro per quanto riguarda la preparazione, ma stiamo cercando di stringere i tempi per tornare in pista”.

Muggeo, come si trova a Bellaria?
“Bellaria è casa mia. Ho fatto una scelta di cuore. Anche se adesso abito a Forlì, sono voluto ritornare in una squadra in cui avevo giocato anche in passato e a cui tengo tanto”.

Mister Gori lo conosceva bene?
“Sì, lo avuto come allenatore anche in altre occasioni e secondo me è uno dei mister più in gamba che ci sono in circolazione in questa categoria”.

Di Lepri, invece, cosa ci dice?
“È un tecnico giovane, con un gran voglia di fare. Lavora molto e si vede che il suo obiettivo è quello di dare una sua impronta alla squadra. Con entrambi mi sono trovato molto bene”.

Jacopo, secondo lei sta crescendo una bella squadra a Bellaria?
“Siamo un gruppo molto unito e remiamo tutti dalla stessa parte. Si è venuto a creare il giusto mix tra giocatori più vecchi e quelli più giovani. Sono fiducioso per il proseguo della stagione”.

Adesso ve la dovrete vedere con l’ Argentana.
“È un campo molto difficile quello di Argenta e sarà una bella battaglia. Cercheremo di portare a casa qualche punto per risollevare la classifica e il morale”.

Ufficio Stampa Bellaria