Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Tris di successi per le giovanili biancorosse

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 26 set 2016 18:41 ~ ultimo agg. 18:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. TRIS DI SUCCESSI PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

GIOVANISSIMI 2002
Delfini-Rimini 0-8 (primo tempo 0-4)

RIMINI: Lazzarini, Valentini (1’ st Aullbrito), Clementi (1’ st Guidi), Crescentini, Tiraferri, Colombo (1’ st Pirazzini), Garetti (1’ st Morolli), Canini, Montebelli, Gigli, Pecci. All.: Giolitto.

Secondo hurrà stagionale in campionato per i ragazzi di mister Giacomo Giolitto che sabato, dopo il pareggio sul campo del Giovane Cattolica nel turno infrasettimanale, hanno espugnato con un netto 8-0 il campo dei Delfini. Mattatore dell’incontro Montebelli, autore di quattro reti, doppietta per Pecci (una marcatura dagli undici metri) e un gol ciascuno per Garetti e Morolli. Partita a senso unico, con i baby biancorossi che sin dalle prime battute hanno costretto i pur volenterosi avversari nella propria metà campo. Per le occasioni create l’attivo per il Rimini sarebbe potuto essere più ampio.
Prossimo impegno mercoledì, alle 15.30, sul campo del Junior Coriano.

GIOVANISSIMI 2003
Rimini-Junior Del Conca 8-2 (primo tempo 5-1)

RIMINI: Antonelli (10’ st Frisoni), Baca, Stasi, Ceka (15’ st Tamagnini), Fabbri, Moroni (15’ st Carnemolla), Pascucci, Garcia, Accursi, Guidi (10’ st Mengucci), Aprea (15’ st Airi). All.: Amati.

Primo successo stagionale, dopo l’immeritato ko all’esordio sul campo della Stella, per i Giovanissimi di mister Manuel Amati, vittoriosi sul Junior Del Conca al debutto sul prestigioso palcoscenico del “Romeo Neri”. Gara senza storia, sempre in mano alla formazione biancorossa andata al riposo in vantaggio di quattro reti. Sugli scudi Aprea, autore di un poker (un centro dal dischetto e un altro rigore sbagliato), e Accursi che ha messo a segno una tripletta. Nel tabellino dei marcatori anche il nome di Pascucci. Entrambe dagli undici metri le reti ospiti.
Prossimo impegno domenica sul campo della Promosport. Fischio d’inizio ore 10.30.

ALLIEVI
Cotignola-Rimini 0-13 (primo tempo 0-7)

RIMINI: De Marzo (10’ st De Gregori), Cristiani, Pandolfi, Manfroni, Madonna, Palumbo, Sartini (1’ st Della Rosa), Ronchi, Stella (1’ st Greco), Pallanda (1’ st Innocentini), Bargelli. All.: Cinquetti.

Partita sulla quale c’è ben poco da dire, il risultato è decisamente eloquente. Anche se, naturalmente, meritano di essere sottolineate la capacità dei ragazzi di Giordano Cinquetti di non aver mai abbassato i ritmi nemmeno a risultato ampiamente acquisito e di aver cercato sino alla fine la via della rete. Per i biancorossi si è trattato del terzo successo in altrettante sfide di campionato, con qualcosa come 25 reti all’attivo e solo una al passivo. I gol hanno portato le firme di Bargelli (4), Della Rosa (2), Stella, Madonna, Greco (rig.), Ronchi, Sartini, Pandolfi e un’autorete.
Prossimo impegno domenica, al “Romeo Neri”, contro il Fornace Zarattini. Fischio d’inizio ore 10.30.