Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

In piazzetta del Faro a Riccione gli Open Day della FIGC per promuovere il calcio femminile

In foto: La locandina dell'Open Day
La locandina dell'Open Day
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 set 2016 14:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Calcio in Rosa a Riccione con l’iniziativa Girl’s Football Open Day a cura del Settore Giovanile e Scolastico FIGC per promuovere il calcio giovanile femminile in tutto il territorio nazionale.

In piazzetta del Faro, sulla centralissima viale Ceccarini, sabato 1 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e domenica 2 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 sarà allestita un’area di gioco dove bambine e ragazze potranno sperimentare le proprie doti calcistiche. A tutte le provette calciatrici saranno donati gadget e magliette.

La due giorni di Open Day coordinati dalla Delegazione Provinciale di Rimini si svolgerà in concomitanza con le iniziative predisposte in numerose altre città in Italia. In Emilia Romagna oltre a Riccione l’appuntamento nel week end con il calcio femminile sarà a Sassuolo.

Tutte le società che svolgono attività calcistica femminile sono invitate a prendere parte all’iniziativa con una loro postazione, al fine di promuovere la propria offerta formativa ai genitori e alle bambine che potranno così sperimentare le proprie abilità.