Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Allievi Nazionali: Reggiana-Santarcangelo 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 set 2016 18:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ALLIEVI NAZIONALI
REGGIANA-SANTARCANGELO 2-2

SANTARCANGELO: Forastieri, Manfroni, Greco, Guarino, Guglielmi, Miori, Marchini (70’ Bernardi), Giacobbe (60’ Meco), Demja, Camaj (30’ Pedrucci), Notariale. All. Procopio.

Marcatori: Marchini 20’ pt (S), Manfroni 10’ st (S).

Buon pari per i ragazzi di Procopio contro un’ottima Reggiana che passa al 15’ del primo tempo, ma nel dopo cinque giri di lancette è raggiunta dai gialloblù con un gol di Marchini che in pressing costringe all’errore la difesa granata e batte l’estremo di casa con un tiro nell’angolino destro. Reggiana di nuovo avanti a fine primo tempo con un tiro da fuori area che, deviato dalla difesa, s’insacca alle spalle di Forastieri. Nella ripresa il Santarcangelo spinge alla ricerca del pareggio e al 10’ Manfroni, con un tiro cross che termina la parabola all’incrocio del pali, porta il Santarcangelo sul 2-2. Il doppio giallo di Greco costringe la formazione allenata da Procopio in dieci, poi nel finale Demja raggiunge gli spogliatoio in anticipo per un rosso diretto ma il Santarcangelo tiene e ottiene un punto su un campo difficile.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
SANTARCANGELO-REGGIANA 2-2

REGGIANA: Bruce, Minniti, Agyemang, Albertini, Sganzerla, Galeotti, Trezza, Mori, Sanat, Cassano, Teher. A disp.: Galeazzi, Mattioli, Ilethiri, Cavazzoni, Bara, Buccolini, Amoako. All. Galasso.

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi, Dominici (10’ st Paganelli), Betti, Difino, Renzi (cap), Lonardi, Savini, Semprini (33’ st Barbiani), Antonioli (20’ st Gjoni), Floris. A disp.: Barbieri, Benvenuti, Corsucci. All. Magnani.

Marcatori 9’ pt, 18’ st Antonioli (S) 26’ pt Sanat (R) 15’ st Trezza (R).