Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Marignanese vince il 5° Memorial "Gianluca Broccoli"

In foto: Il sindaco Morelli premia il presidente della Marignanese, Cervellieri
Il sindaco Morelli premia il presidente della Marignanese, Cervellieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 26 ago 2016 12:37 ~ ultimo agg. 12:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA MARIGNANESE VINCE IL 5° MEMORIAL “GIANLUCA BROCCOLI”

Grande successo in campo ma soprattutto fuori, dove il grande ricordo dell’amico Gianluca Broccoli a cui era intitolata la 5° edizione del Memorial ha preso il sopravvento, grande emozione e tanti aneddoti ricordati che per qualche istante hanno fatto tornare fra noi Gianluca. Una figura di grande spessore ed umanità che ha dato e lasciato tanto nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorarci assieme, certi che dall’alto riuscirà ancora una volta a guidare ed ha consigliare tutta la comunità di San Giovanni Marignano, calcistica e non.

Presenti per l’importanza della serata anche il primo cittadino, il sindaco di San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli, che ha ricordato con grande commozione lo sfortunato Gianluca ed ha sensibilizzato all’unione di intenti tutta la cittadinanza affinché San Giovanni in Marignano possa diventare ancor di più una grande famiglia e la moglie Carla, impegnata nelle premiazioni finali al termine del torneo.

Il finale di serata si è svolto nella splendida club house inaugurata per l’occasione e come ha ricordato nel suo discorso il presidente Oscar Cervellieri sarà un luogo a disposizione di tutti i cittadini che vorranno utilizzarla. Tutti gli intervenuti hanno potuto gustare un ricco buffet gentilmente offerto dalle tre società partecipanti all’evento.

Sul terreno di gioco ci si è divertiti con buon calcio e con il massimo rispetto della lealtà e correttezza sportiva, ha avuto la meglio la Marignanese che ha fatto valere la sua caratura di categoria superiore, ma non hanno di certo demeritato sia il Morciano, squadra di Prima Categoria, che si è classificata seconda, ed il Tavullia, compagine di Seconda categoria piazzatasi al terzo posto.

I TABELLINI
1′ GARA TAVULLIA-MORCIANO 0-0 (2-4 dcr)

2′ GARA MARIGNANESE-TAVULLIA 3-0 (11′ Ballerini, 16′ Liera, 44′ Brighi (r) )

3′ GARA MORCIANO-MARIGNANESE 1-4 (2′ Badalassi, 8′ D’addario, 25′ Antonelli, 35′ santoni, 37′ Brilli)

LE FORMAZIONI SCESE IN CAMPO
TAVULLIA:
Broccoli, Gaia, Serafini, Balducci, Bartoli, Paoli, Biondi, Autiero, Giammarchi, Antunes, Calesini. A disp.: Galli, Casoli, Bellucci, Bertuccioli, Della Chiara, Rashid. ALL. FOGLIETTA FEDERICO.

MORCIANO: Ostolani, Ceccaroni, Maso, Fall Assane, Intili, Stanco, Piergiacomi, Morolli, Rotondi, Ottaviani, Fraternali. A disp.: Gozzi, Fabbri F., Fabbri E., Tenti, Brilli, Ingrosso, Misturi. ALL. LISI ALESSANDRO.

MARIGNANESE: Gentilini, Gnoli, Righetti, Bolzonetti, Valentini, Liera, Fabbri, Ballerini, Badalassi, Brighi, Santoni. A disp.: Rapisarda, Pasquinoni, Politi, D’addario, Bacchiocchi, Sartori, Canini, Di Virgilio, Antonelli, Passaniti. ALL. MANCINI MASSIMO.

Ufficio Stampa
ACD MARIGNANESE