Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia LegaPro. Santarcangelo-Venezia 2-2

In foto: L'allenatore del Venezia, Pippo Inzaghi
L'allenatore del Venezia, Pippo Inzaghi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 ago 2016 21:18 ~ ultimo agg. 22 ago 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.307
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COPPA ITALIA LEGAPRO. SANTARCANGELO-VENEZIA 2-2

IL TABELLINO

SANTARCANGELO (3-5- 2): Gallinetta; Oneto, Adorni, Sirignano (32’ st Ronchi); Posocco, Valentini (20’ st Gulli), Dalla Bona, Gatto, Carlini; Cesaretti (38’ st Maiorana), Cori. A disp.: Nardi, Drudi, Moretti, Ungaro, Mancini, Santini. All. Marcolini.

VENEZIA (4-3- 2): Facchin; Cernuto, Malomo (21’ st Tortori), Modolo, Garofalo; Fabris, Pederzoli, Acquadro (38’ st Bentivoglio); Fabiano, Ferrari, Marsura (27’ st Soligo). A disp.: Sambo, Luciani, Stulac, Pellicanò, Edera, Geijo, Galli, Vicario. All. Inzaghi.

ARBITRO: Natilla di Molfetta.

RETI: 2′ pt Ferrari, 6′ st Valentini, 18′ st Cesaretti, 24′ st Pederzoli.

AMMONITI: Malomo, Dalla Bona e Gatto.

NOTE: spettatori 300. Corner: 6-4.

COMMENTO

Saluta la Coppa Italia di LegaPro con un pirotecnico 2-2 il Santarcangelo, che dopo il pareggio senza reti di Mantova impatta anche con il Venezia di mister Inzaghi. Lagunari in vantaggio dopo neanche due giri di lancette con Ferrari, abile a sfruttare un assist di Pederzoli. Al 6′ della ripresa Valentini impatta di testa, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. I gialloblu di Marcolini mettono la freccia del sorpasso con Cesaretti, che al 18′ della seconda frazione infila l’incrocio dei pali, realizzando la rete dell’illusione. Di Pederzoli, sei minuti dopo su punizione, il gol del definitivo 2-2, che qualifica il Venezia, che chiude il girone a quota 4 (Santarcangelo 2, Mantova 1).