Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli polizia. 90 persone identificate: recuperata droga, un coltello e un cellulare rubato

In foto: i controlli della polizia con i cani sull'arenile
i controlli della polizia con i cani sull'arenile
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 ago 2016 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

90 persone identificate, di cui 11 con precedenti, da parte della polizia nell’ambito dei controlli predisposti dalla Questura di Rimini in particolare nella zona del lungomare Tintori.
Con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato, gli agenti hanno ritrovato alcune dosi di droga nascosta tra le siepi e hanno accertato nei confronti di due ragazzi fermi dinanzi ad alcuni locali della zona, il possesso di sostanza stupefacente, per la quale sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla Prefettura.
i controlli della polizia sull'arenileI controlli hanno consentito anche di scovare tre stranieri irregolari sul territorio: accompagnati presso gli Uffici di Polizia, dopo gli accertamenti, i tre irregolari sono stati espulsi dal territorio nazionale.
Un cittadino marocchino è stato invece denunciato per minaccia aggravata nei confronti del gestore di un locale di intrattenimento musicale.
L’attività di perlustrazione ha consentito di trovare, nascosto tra i cespugli, un coltello, presumibilmente gettato via alla vista dei poliziotti.
Nel corso della notte gli agenti hanno recuperato un cellulare rubato qualche giorno fa sulla spiaggia di Rimini a una turista di Torino. Grazie ad alcune applicazioni per smartphone è stato individuato in una stanza di un hotel del centro di Rimini occupata da due giovani algerini (che hanno dichiarato di aver acquistato da un uomo nordafricano il telefono cellulare qualche giorno fa nei pressi dell’Arco di Augusto per 180 euro) denunciati all’Autorità giudiziaria.