Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. A settembre ben 18 riminesi alla ricerca di un titolo tricolore

In foto: I fratelli Giuseppe e Gaetano Miloro (Montegridolfo)
I fratelli Giuseppe e Gaetano Miloro (Montegridolfo)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ago 2016 10:25 ~ ultimo agg. 10:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per settembre, mese in cui si svolgeranno gran parte dei Campionati Italiani di bocce che vedranno diversi riminesi impegnati alla ricerca di una maglia tricolore.

Questi i partecipanti:

CTF FIB di Roma, nel quale il 10 e 11 si consegneranno i Titoli Over 60, Massimo Maestri-Marino Scarpellini (in B) e Walter Zamagni-Albino Baldacci (in C), tutti della Asd Riccionese.

La settimana a seguire, dal 16/17, sarà la volta del Campionati Femminili a Mantova: Lucia Eusebi (in B) e Meris Conferenzieri (in C), tutte e due della Asd Riccionese.

A Brescia invece dal 24/25 spazio ai Campionati Senior Maschili: in categoria A individuale in campo sia Giuseppe che Gaetano Miloro (Campione Regionale); in terna A presenti i Campioni Regionali Davide Paolucci-Gianluca Monaldi-Fernando Rosati, tutti della Utensiltecnica CVM Montegridolfo.
In categoria B Giancarlo Zampolini (Utensiltecnica CVM Montegridolfo) per il titolo individuale, mentre per la coppia i cattolichini Valter Marchetti-Bartolini Jvano; in categoria C per l’individuale Augusto Fabbri (Campione Regionale) e Roberto Coccia; mente per la coppia Mirko Morelli-Fabiano Olivieri, tutti della Asd Riccionese.

Per il Master Emilia Romagna, le cui finali sono in programma nella serata del 30 settembre a San Giovanni in Persiceto, saranno presenti in categoria A il vincitore della fase a punti, Gaetano Miloro della Utensiltecnica CVM Montegridolfo; in B il pari casacca Vinicio Pierleoni ed in C Roberto Coccia della Riccionese.

Per quanto riguarda il primo turno di Coppa Italia Seniores, a Cattolica, nell’incontro d’andata la formazione di Rimini ha superato per 2-0 Pesaro. Tra i migliori in campo per i colori riminesi Giuseppe Miloro, che ha chiuso l’incontro con un netto di quattro vittorie su altrettanti incontri. Il ritorno a Fossombrone giovedì 1 settembre.

Fabio Berardi