Indietro
menu
Rimini Scuola

Agevolazioni sulle rette. Domande fino al 30 settembre

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 ago 2016 13:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il 30 settembre il termine per presentare in comune le domande per poter usufruire delle agevolazioni sulle rette scolastiche. Insieme alle domande andranno presentate anche le informazioni aggiuntive sui consumi, e quelle relative al valore ISEE. Il 30 settembre vale anche per la conferma dei nuovi iscritti presso le scuole e nidi per l’infanzia comunale.

Potranno fare domanda per le agevolazioni i cittadini residenti a Rimini, appartenenti a un nucleo familiare in cui anche solo uno dei genitori sia residente a Rimini da almeno un anno, che comunicheranno nei termini assegnati il valore ISEE in corso di validità e le informazioni aggiuntive , mediante apposita autocertificazione.

La richiesta può essere compilata on line accedendo al portale dei Servizi educativi “Sosi@home” oppure utilizzando gli appositi moduli cartacei reperibili presso l’Ufficio rette scolastiche o scaricabili dal sito internet comunale.

Il comune ricorda anche che la registrazione al portale e lo sportello degli uffici comunali di via Ducale rimarranno le uniche modalità di comunicazione e informazione, non essendo più utilizzata alcuna comunicazione cartacea via posta ai domicili delle famiglie.