Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Torna "Tramonto DiVino": appuntamento sabato in piazza Cavour

In foto: tramonto Divino
tramonto Divino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 ago 2016 13:10 ~ ultimo agg. 13:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con una scelta opportuna e condivisibile, i promotori della manifestazione “Tramonto DiVino” hanno rinunciato alla conferenza stampa in programma oggi in Municipio a Rimini per presentare la tappariminese dell’evento limitandosi a un comunicato.

L’evento, terza delle otto tappe della manifestazione, si terrà a Rimini in piazza Cavour con degustazioni dei migliori vini regionali, abbinati ai prodotti Dop e Igp della gastronomia emiliano-romagnola.

“Per operare una corretta selezione dei partecipanti all’evento, indirizzando a una degustazione e a un consumo consapevole dei vini e dei prodotti gastronomici regionali”, spiegano i promotori, è previsto un ticket d’ingresso fissato a 15 euro. Il ticket prevede la consegna ai partecipanti della Guida “Emilia Romagna da bere e da mangiare”, un calice per le degustazioni libere di vino e un carnet di assaggi per i prodotti della gastronomia.

Tramonto DiVino è organizzato da Agenzia PrimaPagina Cesena insieme ad Ais Emilia e Romagna, all’assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Enoteca Regionale, Apt Servizi, Unioncamere e la collaborazione dei consorzi regionali delle Dop e Igp.