Indietro
menu
Attualità Rimini

GMG di Cracovia. Le dirette di IcaroTV

In foto: il logo
il logo
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 lug 2016 10:00 ~ ultimo agg. 11:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della GMG di Polonia IcaroTv dedica ampia parte del suo palinsesto per seguire gli appuntamenti principali. Si parte oggi alle 17,30 con la messa di apertura presieduta dal cardinal Dziwisz. Domani l’arrivo di Papa Francesco. Dalle 16 saremo collegati con Cracovia per la cerimonia di accoglienza, la visita al presidente della Repubblica, l’incontro con i vescovi polacchi. In serata, dalle 20,30 la diretta del Festival della Gioventù a cui parteciperanno i giovani arrivati da tutto il mondo per la GMG.

Giovedì 28 luglio. Dalle 9,30 la preghiera alla cappella della Madonna Nera a Jasna Gora. A seguire la messa per il 1050° anniversario del Battesimo della Polonia. Nel pomeriggio, alle 17, la cerimonia di accoglienza dei giovani.

Venerdì 29 luglio: Alle 9,30 la visita ai campi di Auschwitz e Birkenau. Nel pomeriggio, dalle 16,30 la visita all’Ospedale Pediatrico Universitario. E alle 18 a Jordan Park la Via Crucis con i giovani.             

Sabato 30 luglio: dalle 8,30 la visita al Santuario della Divina Misericordia, Passaggio della Porta Della Divina Misericordia, Rito della Riconciliazione di alcuni giovani. Alle 10,20 la messa nel santuario di S.Giovanni Paolo II. E poi in serata, dalle 19, ci collegheremo con il Campus Misericordiae per il passaggio della Porta Santa con i giovani e la Veglia di preghiera con i giovani.

Domenica 31 luglio: alle 9,15, sempre dal Campus Misericordiae la S.Messa conclusiva per la GMG . Alle 17,45 alla Tauron Arena, incontro con i volontari della GMG. Alle 18,15 la cerimonia di congedo e la partenza per il ritorno in Italia all’aeroporto di Balice-Krakow