Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Giovani Icaro Sport

Garden by night: mercoledì 27 luglio "Educare al digitale, genitori e figli nell'epoca del web" con Formadillo

In foto: Educare al digitale
Educare al digitale
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 lug 2016 10:10 ~ ultimo agg. 10:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

​Il calendario di eventi serali dell’estate 2016 al Garden si arricchisce di un nuovo appuntamento ​rivolto a tutti i genitori: mercoledì 27 luglio alle 21.00 nel parco esterno esperti di comunicazione e docenti dell’associazione Formadillo propongono “Educare al digitale: genitori e figli nell’epoca del web”.

L’incontro gratuito nasce dall’esigenza, sempre più attuale, di fare acquisire ai genitori la consapevolezza che i mezzi e gli strumenti nelle mani dei propri figli possano diventare un veicolo da utilizzare per avvicinare le generazioni per colmare la distanza e favorire una comunicazione inter-generazionale più completa possibile.

A chi si rivolge? A chi ogni giorno si rapporta con i nativi digitali ed è alla ricerca del libretto di istruzioni.
L’incontro, della durata di circa due ore, è proposto in partnership da Garden e Formadillo, cooperativa nata dalla volontà di un gruppo di persone che con esperienze e professionalità differenti (genitori, operatori nel settore pedagogico, esperti di comunicazione e web marketing) ha constato l’esigenza di aiutare i genitori in questo percorso.

La serata del 27 sarà curata da Sergio Gridelli, professionista della comunicazione aziendale e dell’immagine web di brand e professionisti.

L’incontro è a ingresso gratuito, previa iscrizione obbligatoria presso il desk del Garden o telefonando allo 0541 774230 o compilando il modulo al link http://bit.ly/educare_al_digitale.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden