Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato

Startup in gara al Web Marketing Festival: candidature fino al 15 giugno


Contenuto Sponsorizzato
In foto: La platea degli incontri della Sala Plenaria del WMF
La platea degli incontri della Sala Plenaria del WMF
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 giu 2016 12:28 ~ ultimo agg. 2 giu 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovani realtà aziendali e ideatori d’iniziative imprenditoriali alla ricerca di sostegno avranno un’opportunità per farsi conoscere da investitori importanti al Web Marketing Festival, in programma al Palacongressi di Rimini l’8 e 9 luglio prossimi.

Il tema dell’innovazione è caro alla manifestazione dedicata al mondo del marketing on-line, tanto che da tre anni è stata creata una Startup Competition, in collaborazione con LaStampa.it. Tra gli investitori partner, esperti di TIM #WCAP Accelerator, Unicredit Start Lab, I3P, Digital Magics, IBAN, LVenture Group, StartupItalia!, Techno Science Park, ICXT, The Hive.

Le candidature vanno presentate fino al 15 giugno prossimo sul sito del web marketing festival  In seguito verrà effettuata una prima scrematura delle startup candidate, dalla quale si giungerà, con la comunicazione del 22 giugno, alle 6 ammesse a presentare i rispettivi progetti e le proprie idee innovative sul palco del Web Marketing Festival.

“L’innovazione – dice Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival e ideatore dell’iniziativa – rappresenta una reale opportunità per il rinnovamento, l’internazionalizzazione e il rilancio socio economico del nostro paese. Questa Startup Competition, che il Web Marketing Festival propone ancora una volta in partnership con LaStampa.it e con al fianco importanti realtà imprenditoriali e fortemente legate al mondo dell’innovazione, vuole incentivare questa unione tra
innovazione e imprenditoria. È una iniziativa, questa, nella quale crediamo moltissimo e che, siamo certi, sia di grande impatto nella promozione e nel supporto di idee realmente innovative”.
Per tutti i partecipanti la grande chance sarà quella di potersi rivolgere ad una platea di addetti ai lavori, investitori in grado di valorizzare e di supportare fattivamente le stesse candidature.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione alla Startup Competition sono consultabili sul portale del Web Marketing Festival, www.webmarketingfestival.it.