Indietro
menu
Attualità Rimini

Lotteria pro Fondo per il Lavoro, premiate le "imprese virtuose"

In foto: Antonio Cuccolo di Zeinta di Borg, Andrea Di Crescienzo (Bar Hollywood) i Soci di Ferramenta Azzurra (Luca Pozzetto e Franco Capitaneo) e Alessandro Pari (Macelleria Pari).
Antonio Cuccolo di Zeinta di Borg, Andrea Di Crescienzo (Bar Hollywood) i Soci di Ferramenta Azzurra (Luca Pozzetto e Franco Capitaneo) e Alessandro Pari (Macelleria Pari).
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2016 12:08 ~ ultimo agg. 18:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A due settimane dall’estrazione nell’ambito di “Zeinta in festa” all’Ina Casa di via Dario Campana, ieri sera sono stati assegnati i premi alle attività che sono riuscite a vendere il maggior numero di biglietti della Lotteria di Zeinta di Borg che sostiene il Fondo per il Lavoro.

Al primo posto ‘Bar Hollywood di via Dario Campana che si è aggiudicato anche una vacanza offerta da VIP Viaggi,, secondo posto Macelleria Pari e al terzo Ferramenta Azzurra.

Con il Fondo per il Lavoro è possibile assumere una persona in situazione di difficoltà economica segnalata dalla Caritas Diocesana e avere diritto ad un contributo del 30% del costo complessivo aziendale della persona assunta per almeno sei mesi.  La Diocesi di Rimini, mediante la Caritas diocesana, ha fatto la prima partecipazione destinando un contributo al Fondo di centomila euro. Subito sono arrivate le prime adesioni di banche, aziende private e singoli cittadini.

Per informazioni  http://www.fondoperillavoro.it/wp-content/uploads/2015/10/v3_progettofondo.pdf