Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista organizza il 10° Football City Camp

In foto: Il depliant del Camp
Il depliant del Camp
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2016 16:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA ORGANIZZA IL 10° FOOTBALL CITY CAMP

Lo Staff Tecnico di Accademia Riminicalcio VB organizza la decima edizione del Football City Camp.

Unico camp estivo serale nella provincia di Rimini, è strutturato in 12 divertenti appuntamenti di sport e dedicato a tesserati e non tesserati della Scuola Calcio dell’Accademia, nati dal 1999 al 2008, presso il Centro Sportivo Polisportiva Stella Rimini (in via Fantoni, 36).

I partecipanti saranno impegnati per 4 settimane dal 4 Luglio al 29 Luglio nelle serate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 20:45 alle ore 22:45.

Per l’Accademia Bellavista è l’occasione per gettare insieme le basi per la nuova Stagione Sportiva 2016-2017 con attività polivalenti e multidisciplinari attraverso proposte ludiche, tecniche e motorie. Un’occasione per vivere un’esperienza di gioco nella quale i bambini potranno conoscere i nuovi allenatori e divertirsi con i loro amici.

Il programma prevede le seguenti attività:
· Lunedì: GIOCHI A TEMA e sviluppo delle SITUAZIONI DI GIOCO inerenti all’attività calcistica; ALLENAMENTO SPECIFICO PORTIERI.

· Mercoledì: MULTISPORT con numerose attività ludiche e competizioni di squadra come partite di BEACH TENNIS, CALCIO TENNIS, FOOTGOLF e OLIMPIADI.

· Venerdì: avvincenti MINI TORNEI di calcio per categoria.

Per info e modalità di iscrizione è possibile scaricare e consultare la brochure dedicata ai Camp Estivi 2016 su www.accademiariminicalciovb.it e sulla pagina Facebook ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA.

ISCRIZIONI:
compilare il coupon di partecipazione inserito nel depliant delle attività estive ed inviarlo in segreteria ai seguenti recapiti: FAX 0541 770220 – EMAIL info@accademiariminicalciovb.it

RESPONSABILE ORGANIZZATIVO MARCO LEARDINI cell. 333 3348266 – 338 9138512