Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Festa dei Molticolori

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 giu 2016 08:14 ~ ultimo agg. 08:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La parrocchia di San Lorenzo in Correggiano insieme alla parrocchia di San Salvatore, alla Caritas Migrantes e all’associazione Kairos organizza la 18a Festa dei Molticolori. momento di incontro e di amicizia che vuole mettere al centro le persone, con la loro storia, le loro speranze, senza distinzione di razza, colore, lingua. Questo il programma delle ultime due giornate nell’area intorno alla parrocchia di San Lorenzo in Correggiano.

Sabato 25 giugno ore 16,30 festa bambini con Laboratorio di letture, disegni e pitture di pace. Merenda insieme; ore 17 dimostrazione di una partita di cricket con giocatori pakistani, Ore 21 torneo di bocce dei Molticolori

Domenica 26 giugno ore 15,30 Cotto e mangiato. Tre laboratori consecutivi su come preparare una specialità afgana, bosniaca e africana, con cuochi d’eccezione. Mostra sul tema Rifugiati nel Mondo e nel nostro territorio; ore 15,30 Aquilonata insieme al Dopolavoro ferroviario per bambini e famiglie, ore 17 Tamburi di festa, ore 18 Messa dei Molticolori con la presenza di tanti ospiti e degli amici di Operazione cuore e di Marilena Pesaresi, ore 20 Cena; in serata la festa continua con musica del folclore africano e internazionale, con il gruppo musicale CARI (Coro Africano Rimini) e un balletto di bimbi cinesi.

festa molticolori volantino