Indietro
menu
Cronaca Rimini

100 grammi di eroina nascosti in una siepe, un arresto della Squadra Mobile

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 giu 2016 15:54 ~ ultimo agg. 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri alle 23 circa una pattuglia della Sezione Antidroga della Squadra Mobile che si trovava all’interno del parcheggio antistante il Tribunale ha visto arrivare una macchina con due uomini a bordo che, dopo essere scesi dall’autovettura, si sono diretti con fare circospetto verso una vicina siepe. Insospettiti gli agenti li hanno seguiti ed hanno visto che uno di loro nascondeva qualcosa all’interno della siepe mentre l’altro fungeva da “palo”.
Intuito che potessero avere nascosto della droga, gli agenti hanno deciso di fermarli per un controllo; uno è stato bloccato immediatamente mentre l’altro, aiutato dall’oscurità, è momentaneamente riuscito a far perdere le proprie tracce. Dalla siepe sono saltati fuori due involucri di cellophane con quasi 100 gr di eroina.
Il fermato aveva con sé 300 euro in contanti sequestrati poiché ritenuti provento di spaccio.
Dalla perquisizione dell’auto inoltre gli investigatori sono risaliti anche all’identità del soggetto riuscito, al momento, a sottrarsi all’arresto.
Il fermato, un giovane di 22 anni di origine tunisina senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina nella direttissima il giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia in carcere fino alla prossima udienza del 1 luglio.